COS’E’ LA “ISO 45001”
Lo standard internazionale UNI EN ISO 45001: 2023 indica i requisiti per un sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro, ormai l’unico riconosciuto in Italia da Accredia. La 45001 vede sempre più aumentare esponenzialmente la sua adozione nelle aziende del Paese.
DESTINATARI
Il corso completo, qualificato da AICQ-SICEV, è rivolto a professionisti della salute e sicurezza sul lavoro, quali ASPP/RSPP, Consulenti, RLST, che vogliano aumentare la loro professionalità nel settore.
DATE E MODALITA’ DI EROGAZIONE
Il corso verrà erogato interamente in formazione a distanza sincrona FAD, con durata di 40 ore e sarà sviluppato in 5 giornate da 8 ore cadauna, nei giorni 10, 14, 17, 21 e 24 marzo 2025.
Il corso prevederà, oltre alle lezioni frontali, casi studio, esercitazioni pratiche e role play.
Gli ammessi alla partecipazione dovranno dichiarare di essere dotati di postazione con connessione stabile e sufficiente per seguire il corso on-line sulla piattaforma informatica utilizzata.
RESPONSABILITA’ SCIENTIFICA E FORMATORI
Il responsabile scientifico del corso è il Dott. Antonio Terracina, Auditor certificato AICQ-SICEV per i SGSL, che sarà coadiuvato nella formazione da docenti qualificati.
Il responsabile scientifico e i formatori sono tra i principali esperti della norma oggetto del corso, sia a livello nazionale che europeo e internazionale.
PREZZO
Il corso ha un costo di:
- 750 euro più IVA per i non iscritti all’Associazione More Safe APS;
- 550 euro più IVA per gli iscritti all’Associazione More Safe APS
ISCRIVITI QUI
Il corso inizia tra
Shortcode